Shay Mitchell ha documentato la nascita della figlia in un emozionante video

La star è stata 33 ore in travaglio

Ieri Shay Mitchell aveva rivelato di essere diventata mamma e adesso ha voluto condividere con i suoi fan l'esperienza del parto.

L'attrice di "Pretty Little Liars" ha pubblicato un video in cui la puoi seguire da quando le si rompono le acque a quando la sua bambina viene alla luce.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Never letting go...

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on

Non è certo stata una passeggiata per la star: tra questi due momenti, infatti, ha passato 33 ore in un doloroso travaglio, ma ha dimostrato di essere una donna forte e coraggiosa!

Con il fidanzato e neo papà Matte Babel al suo fianco e senza aver mai dormito nei due giorni precedenti, Shay Mitchell ha tenuto duro, finalmente è arrivato il momento di spingere e poi quello, meraviglioso, di abbracciare la piccola.

"Ero al 99% entusiasta di poterla incontrare e all'1% felice di poter mangiare qualcosa - ha scherzato la 32enne dopo il parto - È stata l'esperienza più intensa della mia vita. Matte ed io siamo genitori e non ci posso credere".

"Pensavamo che essere incinta fosse un viaggio ma sto realizzando che abbiamo solo iniziato".

Ecco il video:

Ancora non si sa come Shay Mitchell e Matte Babel hanno chiamato la piccola: speriamo che ce lo facciano sapere prima della collega di "PLL" Troian Bellisario che ha appena rivelato il nome della sua primogenita, ben un anno dopo da quando era nata!

ph: getty images