Shay Mitchell ha confessato di indossare il pannolone negli ultimi mesi di gravidanza

"Non sapevo si andasse così tanto in bagno quando si è in dolce attesa"

Shay Mitchell ha intenzione di essere molto onesta e aperta sulla sua gravidanza.

Dopo aver mostrato i suoi piedi gonfi, la star ha confessato un altro effetto collaterale: in un video su YouTube, ha ammesso che non sapeva che "scappasse così tanto la pipì" quando si è incinta e che va così spesso in bagno che ha iniziato a indossare pannoloni per adulti.

"Volete vedere una cosa? - ha detto nel video - Onestamente ragazzi, non sapevo che qualcuno potesse fare pipì così tanto in gravidanza. Giuro che in mezz'ora, sono andata in bagno probabilmente 22 volte la scorsa notte e sono arrivata al punto in cui indosso pannoloni".

"Perché è diventato così fastidioso dover andare in bagno tutto il tempo. E questa non è una pubblicità di pannoloni".

Shay Mitchell è quasi all'ottavo mese e continua a lavorare a tempo pieno: "Sono ancora io e continuerò a vivere la mia vita come facevo prima di essere incinta - ha spiegato - Lavoravo prima, lavorerò dopo e ora ho solo bisogno di una taglia differente di pantaloni".

La star 32enne aspetta un bimbo con il fidanzato di lunga data Matte Babel. Ha già tenuto un (originalissimo) gender reveal party per scoprire il sesso del piccolo in arrivo.

Se Shay è fidanzata e incinta, sai qual è al momento la situazione sentimentale delle altre protagoniste di "Pretty Little Liars"? Clicca qui sotto:

La situazione sentimentale attuale delle Liars

ph: getty images