Shay Mitchell: ecco il significato del nome della figlia

La piccola si chiama Atlas

Pubblicando la prima tenera foto su Instagram, nella didascalia Shay Mitchell ha svelato come ha chiamato la primogenita: Atlas.

Il nome completo è Atlas Noa Babel - Babel è il cognome del papà Matte Babel - e la 32enne ha raccontato a Vogue come lo hanno scelto.

Un'amica ha letto loro la lista di nomi che aveva a sua volta preparato per la figlia, nata un anno e mezzo fa, ma che poi non aveva usato. Tra questi nomi, c'era appunto Atlas: "Quando ha detto Atlas, Matte ed io ci siamo guardati e ci siamo detti: 'Oh mio Dio'".

Insomma, è stato un colpo di fulmine!

Atlas vuol dire atlante in inglese e rispecchia la passione per i viaggi di Shay Mitchell, che documenta sempre sui social le avventure in nuovi luoghi e che ha anche una linea di accessori di viaggio tutta sua, chiamata Beis.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Our luggage has everything you need to set your status to OOO ✈️ Shop the collection now. #BeisTravel

A post shared by BÉIS (@beis) on

La stessa star ha fatto riferimento ai suoi viaggi intorno al mondo, presentando la figlia su Instagram: "Nei miei 32 anni di vita pensavo di aver visto un sacco di posti, provato un sacco di cose, incontrato un sacco di persone e di amore... poi sei arrivata tu".

ph: getty images