Shay Mitchell è incinta: sta aspettando il secondo figlio con il fidanzato Matte Babel

Sono già genitori di Atlas Noa, nata a ottobre 2019

Shay Mitchell diventerà mamma per la seconda volta!

L'attrice 34enne di Pretty Little Liars ha rivelato di aspettare il secondo figlio con il fidanzato di lunga data Matte Babel, 41 anni, condividendo una slideshow di foto con il pancione su Instagram

Ha accompagnato l'immagine con una toccante didascalia in cui ha raccontato ai fan di avere da poco perso la nonna, mentre nello stesso periodo ha scoperto di essere incinta.

"Dire addio a un caro mentre contemporaneamente sperimenti la gioia di accoglierne un altro in questo mondo è il grande cerchio della vita - ha scritto Shay Mitchell - È il periodo più difficile per me. Non posso fare a meno di pensare che questo fosse il piano dell'universo sin dall'inizio, sapendo che avrei avuto bisogno di un'altra gioia per attutire il colpo di perdere una delle persone più importanti della mia vita".

"Questa è la prova che amore, vita e perdita possono esistere allo stesso tempo. Nonna, mi manchi ogni giorno. Piccolo, siamo così entusiasti di incontrarti. Tiro un sospiro di pace sapendo che voi due siete già connessi in questo modo cosmico". 

Shay Mitchell agli MTV VMA - getty images

Shay Mitchell e Matte Babel, attore e conduttore tv, sono già genitori di Atlas Noa, nata a ottobre 2019. Atlas vuol dire atlante in inglese e rispecchia la passione per i viaggi della star. 

Sul lato della carriera, Shay Mitchell sta per tornare con la seconda stagione della serie Dollface.

ph: getty images