Shay Mitchell è diventata mamma: la star di “Pretty Little Liars” ha avuto una bambina

Con il fidanzato di lunga data Matte Babel

Congratulazioni a Shay Mitchell e Matte Babel!

L'attrice di "Pretty Little Liars" ha rivelato su Instagram di essere diventata mamma: lei e il fidanzato di lunga data hanno accolto una bambina.

Già sapevamo che sarebbe stato un fiocco rosa dopo che la star aveva mostrato l'originalissimo gender reveal party con cui aveva scoperto il sesso della nascitura, mentre ancora non si conosce il nome.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Never letting go...

A post shared by Shay Mitchell (@shaymitchell) on

"Non lasciare mai la presa" ha scritto la 32enne nella didascalia della foto in cui tiene la manina della piccola tra le sue dita.

Shay Mitchell aveva rivelato di essere incinta lo scorso giugno e durante i mesi passati era stata il più onesta possibile sulla gravidanza, parlando anche dei lati negativi come alcuni "effetti collaterali", dai piedi gonfi e all'essere costretta a indossare pannoloni per adulti.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Always pause for a good pic and tell her how much you love her before admitting you forgot the wristbands at home... #tbt

A post shared by mattebabel (@mattebabel) on

Il neo papà e fidanzato dell'attrice Matte Babel ha 38anni, è un ex conduttore tv di Entertainment Tonight Canada e arriva da Toronto, proprio come Shay. Attualmente lavora per un'agenzia di entertainment e di management, la Dreamcrew, che si occupa della carriera di Drake.

ph: getty images