Dopo la rottura con Camila Cabello, Shawn Mendes è tornato al centro delle cronache di gossip. Prima per una sua presunta relazione con Jocelyne Miranda, chiropratica 50enne con cui è stato avvistato in più occasioni e che ha 26 anni in più di lui.
Negli ultimi giorni si è inoltre discusso di una sua presunta storia d’amore con la cantante e attrice Sabrina Carpenter, che in passato era stata tra i protagonisti di un chiacchierato triangolo sentimentale con Joshua Bassett e Olivia Rodrigo.
Shawn Mendes e Sabrina Carpenter sono stati avvistati prima a un appuntamento al ristorante Horses di Los Angeles e poi sono stati paparazzati mentre passeggiavano insieme per le strade di L.A.. Le voci sono proseguite anche dopo che entrambi hanno partecipato all’after party degli Oscar organizzato da Vanity Fair.
I due si stanno davvero frequentando? Nelle scorse ore il sempre molto riservato Shawn Mendes ha rotto il silenzio sulla questione.
Come riporta Us Weekly, il cantautore canadese ha partecipato al programma RTL Boulevard sulla televisione olandese per promuovere la sua partnership con Tommy Hilfiger, di cui è testimonial. Incalzato dalle domande su Sabrina Carpenter, Shawn ha risposto in maniera secca: “Non stiamo uscendo insieme, ma penso che dovremmo parlare più di Tommy Hilfiger che di Sabrina. Grazie”.
Chi come noi ha sempre shippato Shawn Mendes insieme a Camila Cabello, di recente ritornata single, può ricominciare a sperare di nuovo in un loro ritorno di fiamma?
ph: getty images