Shawn Mendes pensava che tutti sapessero da tempo che Niall Horan e Hailee Steinfeld stanno insieme

Ooops

Shawn Mendes ha rischiato di rivelare la relazione tra Niall Horan e Hailee Steinfeld prima che i due uscissero allo scoperto!

Per fortuna della coppia, nessuno gli ha mai chiesto qualcosa su di loro - come invece è successo per Hailey Baldwin e Justin Bieber - altrimenti, sarebbe scappata la frittata!

Sul red carpet degli MTV Video Music Awards 2018 (ma quanto era bello con il completo bicolor?), il cantante di "In My Blood" ha raccontato che credeva che la storia tra l'artista e l'attrice fosse di dominio pubblico.

"Pensavo che lo sapessero tutti! - ha detto a Access Hollywood - Ma ora immagino che fosse una cosa pubblica solo per me, visto che sono amico di tutti e due".

Shawn Mendes ha anche spiegato quanto gli piaccia questa coppia: "Niall e Hailee sono due delle mie persone preferite nel mondo".

"Niall è uno dei miei più grandi amici e Hailee è una delle prime persone, quando ho iniziato, a lavorare con me. Li amo entrambi".

Dopo mesi di gossip, Niall Horan e Hailee Steifeld erano stati pizzicati per la prima volta mentre si baciavano lo scorso 16 agosto.

Certo, che Shawn ci poteva avvertire! LOL

Ovviamente gliela perdoniamo, soprattutto dopo l'incredibile esibizione che ha fatto agli MTV VMA 2018: era così sexy che dobbiamo ancora riprenderci!

Riguarda questo e gli altri momenti dei VMAs nella replica del main show giovedì 23 agosto alle ore 22:50 in versione doppiata in italiano, su MTV (Sky 130) e su NOWTV. (Clicca qui per tutti gli orari delle altre repliche degli MTV VMA 2018).

Tutti i video degli MTV VMA 2018:

ph: getty images