Shawn Mendes: il cantante ha spiegato perché è andato al Met Gala con Hailey Baldwin

No, non per debuttare ufficialmente come coppia

Se stai shippando la coppia Shawn Mendes e Hailey Baldwin, le parole del cantante ti faranno tornare con i piedi per terra (purtroppo).

Dopo mesi di rumors, un viaggio in Canada e delle foto sospette sui loro social, sembrava che avessero finalmente confermato di essere una coppia arrivando insieme al Met Gala 2018, con tanto di gesto dolcissimo di lui sul tappeto rosso.

 

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Ma adesso Shawn Mendes ha spiegato il vero motivo per cui hanno partecipato insieme all'evento: "Tommy Hilfiger ha chiesto ad entrambi di calcare il red carpet" ha detto a People, rivelando che lo stilista ha messo lo zampino nella loro apparizione al Met.

"Non stavamo facendo il nostro grande debutto".

L'artista ha continuato assicurando che tra lui e Hailey Baldwin c'è solo amicizia: "Ovviamente siamo amici ed è stato figo partecipare con lei perché è una veterana dell'evento, per me era il primo anno".

Parole che Shawn aveva detto anche in un'intervista a W Magazine una decina di giorni fa, in cui aveva anche rivelato che era stato accompagnato dalla top model, quando si è fatto il tatuaggio con il numero "8" su un dito.

Ti ricordiamo che Shawn Mendes ha annunciato a sorpresa le date del nuovo tour con due tappe anche in Italia: scopri tutto sui concerti e sui biglietti cliccando qui.

ph: getty images