Shawn Mendes: il cantante ha appena friendzonato Hailey Baldwin

Erano arrivati insieme al Met Gala 2018

Dopo mesi di rumors, un viaggio in Canada e delle foto sospette sui loro social, sembrava che Shawn Mendes e Hailey Baldwin avessero finalmente confermato di essere una coppia.

Il cantante e la modella erano infatti arrivati insieme al Met Gala 2018, con tanto di gesto dolcissimo di lui sul red carpet.

 

@tommyhilfiger #metgala

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Ma adesso tocca mettere la retromarcia, almeno secondo le parole di Shawn Mendes, che ha appena assicurato che tra lui e Hailey Baldwin c'è solo una grande amicizia.

W Magazine ha chiesto all'artista se fosse fidanzato con la 21enne e lui ha risposto: "Siamo davvero buoni amici".

 

MET! @tommyhilfiger 😁

A post shared by Hailey Baldwin (@haileybaldwin) on

"È divertente, lei è una professionista di questo tipo di cose - ha aggiunto riferendosi ad eventi come il Met Gal, l'intervista si è tenuta subito prima del Met Ball 2018 - Quindi volevo essere fantastico per lei, sono molto felice di camminare insieme a lei (sul red carpet), è meravigliosa".

Il cantante ha anche rivelato che era stato accompagnato dalla top model, quando si è fatto il tatuaggio con il numero "8" su un dito.

Insomma, per ora Hailey resta nella friend zone di Shawn, ma attendiamo comunque ulteriori sviluppi!

Intanto ti ricordiamo che Shawn Mendes ha annunciato a sorpresa le date del nuovo tour con due tappe anche in Italia: scopri tutto sui concerti e sui biglietti cliccando qui.

ph: getty images