Shawn Mendes, hai notato il tatuaggio segreto nel video di “There’s Nothing Holding Me Back”?

Tesorino

Shawn Mendes non è di sicuro nella lista delle celebrità più tatutate, almeno rispetto a Justin Bieber, che ne sfoggia quasi 60 anni o a Rihanna, che ne vanta circa 30. 

Per quel che ne sapevamo noi, il cantante di Toronto aveva soltanto un tatuaggio, disegnato sull'avambraccio: una chitarra decorata con lo skyline della sua città natale.

 Ma, con grande sorpresa, Shawn ha deciso di farne un altro, senza dire nulla ai suoi fan

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come facciamo a saperlo? Nel nuovo e romanticissimo videoclip di "There's Nothing Holding Me Back" al minuto 2:42 spunta da sotto la sua maglietta, sul braccio destro, proprio sotto la spalla, un tatuaggio che non avevamo mai visto prima.

Guarda un po'...

shawn mendes tatuaggio

Youtube/ShawnMendesVEVO

Il passaggio è così veloce, che l'occhio fatica a coglierlo e purtroppo non si capisce bene cosa rappresenti. Dai Shawn, condividi una foto sui social e toglici la curiosità!

Il cantante di "Mercy" ha deciso di celebrare il tour e il nuovo album con un tatuaggio. Shawn ha chiesto ai fan di sottoporgli dei disegnine sceglierà uno che diventerà proprio un disegno indelebile sulla sua pelle. Corri su Twitter, digita #TattoosForShawn magari il suo terzo tatuaggio potrebbe essere il tuo!

Guarda tutte le foto di Shawn Mendes al concerto di Milano

mgid-arc-content-mtv-1

Ph: Getty Images, instagram.com/shawnmendes