Shawn Mendes ha una nuova fidanzata più grande di lui di 26 anni?

Il cantante è stato paparazzato con una dottoressa 50enne

Shawn Mendes ha dimenticato la sua ex Camila Cabello e ora ha una nuova fidanzata? Secondo le ultime voci di gossip, non confermate ufficialmente, il cantautore canadese starebbe frequentando una donna di 26 anni più grande di lui.

Stando a quanto riportato da alcuni siti di gossip, il cantante 24enne si starebbe vedendo con la 50enne Jocelyne Miranda, chiropratica delle star con cui è stato paparazzato di recente, come puoi vedere in queste foto postate sui social.

I due sono stati fotografati insieme al mercato dei coltivatori a West Hollywood e sembrano decisamente affiatati. Shawn Mendes e Jocelyne Miranda erano inoltre già stati avvistati negli ultimi tempi mentre mangiavano insieme al South Beverly Grill di Los Angeles.

Jocelyne Miranda è conosciuta per la sua esperienza ventennale in ambito medico e ha lavorato con celebrità come Justin Timberlake, Kendall Jenner e Justin Bieber. Si è inoltre occupata dello stesso Shawn Mendes durante il suo tour nel 2018-2019, ma anche in occasione di MTV VMA, American Music Awards e Saturday Night Live.

Nel 2019 la dottoressa aveva pubblicato su Instagram uno scatto in cui era insieme a Shawn Mendes e lui era a torso nudo. Un utente aveva commentato quel post chiedendo: “Perché questa ragazza sta toccando il petto nudo dell’uomo di Camila?”. Jocelyne Miranda aveva risposto scrivendo: “Perché sono la sua dottoressa e sono grande abbastanza per essere sua madre”.

Adesso però forse le cose sono cambiate, anche se secondo alcuni i due sarebbero soltanto amici. Per il momento né Shawn, che ha chiuso la sua ultima storia d'amore con la ex Camila Cabello alla fine del 2021, né Jocelyne hanno commentato queste voci.

ph: getty images