Shawn Mendes ha spiegato perché si sta prendendo una pausa da TikTok

"Ogni tanto devo cancellare quelle app"

L'ultimo TikTok caricato da Shawn Mendes risale allo scorso agosto e se ti stai chiedendo perché non stia pubblicando nuovi contenuti, lo stesso cantante è pronto a risponderti!

Il 23enne si è esibito al concerto benefico We Can Survive 2021 e durante la performance ha rivelato che tende a diventare dipendente dai social quando li usa troppo spesso.

"TikTok è fantastico - ha detto - Ho un'estrema dipendenza da social media, quindi devo darmi un equilibrio tirandomi fuori. Ogni tanto devo cancellare quelle app".

Shawn Mendes agli MTV VMA 2021 - getty images

Ha quindi spiegato di essersi preso "una pausa da TikTok al momento" ma di apprezzarne le tante funzionalità, soprattutto in confronto alla piattaforma su cui ha iniziato a essere conosciuto.

Shawn Mendes aveva attirato le prime attenzioni del pubblico nel 2013 pubblicando cover su Vine: "Quando ce l'ho [l'app di TikTok] è tutto. Io sono figlio di Vine. Sono diversi, TikTok è molto più avanzato" ha raccontato.

Ti ricordiamo che Shawn Mendes ha annunciato il Wonder: The World Tour 2022 e tra le date in calendario c'è quella italiana all'Unipol Arena di Bologna di sabato 2 aprile 2022.

ph: getty images