Shawn Mendes ha rivelato di non avere social sul suo telefono

"Ho cancellato Instagram e Twitter"

Shawn Mendes ha parlato del suo rapporto con i social media, svelando di essere nel club delle star che non li gestiscono dal proprio telefono.

Il cantante ne ha parlato prima del concerto ad Atlanta, durante un Q&A con i fan, e ha raccontato che da poco tempo è il suo manager a occuparsi di condividere contenuti al suo posto.

"Ho un sacco di difficoltà con i social anche io - ha detto - Per essere onesto con voi ragazzi, ho cancellato Instagram e Twitter tre giorni fa ma mando al mio manager le foto e gli chiedo di postarle".

Shawn Mendes ha aggiunto che ogni tanto decide di non guardare i social per un certo periodo: "A volte ho bisogno di una pausa perché mi colpiscono tanto quanto colpiscono chiunque altro - ha spiegato - Devi prenderti cura di te stesso. È molto molto importante".

"Metti al primo posto te stesso".

Parole sagge e condivise da altre star. Selena Gomez, ad esempio: anche lei aveva raccontato di non avere social sul suo telefono e aveva lanciato un forte appello a usare queste piattaforme con giudizio.

E poi Camila Cabello: la cantante aveva spiegato di avere affidato i suoi account alla mamma.

Proprio Camila e Shawn sono protagonisti di uno dei gossip dell'estate 2019: l'ultimo bacio super hot immortalato a Miami lascia pochi dubbi sul fatto che siano una coppia anche se, per ora, i due non hanno confermato. 

ph: getty images