Shawn Mendes ha rivelato di essere stato “sul punto di rovinare la relazione” con Camila Cabello

Ma quel momento difficile li ha resi ancora più forti

Ogni relazione può passare periodi difficili ed è successo anche agli Shawmila.

Shawn Mendes ha rivelato di essere stato "sul punto di rovinare la relazione" con Camila Cabello, perché non voleva che lei lo vedesse "debole" mentre stava lottando contro l'ansia.

Se oggi li vedi ancora insieme, è perché c'è stato un lieto fine: il cantante è per fortuna riuscito ad aprirsi e la coppia è diventata ancora più forte superando questo episodio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

"Ho passato un mese in cui non riuscivo a comunicare con lei perché stavo lottando con l'ansia e non volevo che mi lei mi vedesse debole - ha spiegato il 22enne in un'intervista su Apple Music - Ero sul punto di rovinare la nostra relazione".

"Ma poi ce l'ho fatta a dire: "Ascolta, ho delle difficoltà. È dura per me anche solo dirtelo'. E tutto ha iniziato a crescere e a diventare più forte, le radici si sono consolidate. Ti guardi intorno e pensi: 'Oh cavoli'. Coraggio, questo è coraggio. Questa è forza".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Shawn Mendes ha continuato raccontando di aver scoperto che amare e apprezzare sé stesso è la base per costruire ogni relazione sana: "Non puoi essere la versione migliore di un figlio, un fratello, un fidanzato o un amico di qualcuno se non sei costantemente lì per te, se non ti guardi le spalle da solo, se non controlli cosa c'è nel tuo cuore, nel tuo spazio e nella tua energia".

Quindi si sono concessi: "Molto più tempo per noi stessi, cosa che poi ha portato ad avere più spazio e tempo per noi, se questo ha senso".

E il supporto di Camila Cabello lo ha ispirato: "Ti permette di dire che se devi fare una cosa, la puoi fare per le giuste ragioni e divertirti davvero nel mentre".

Recentemente gli Shawmila hanno adottato un nuovo tenero cucciolo insieme, chiamato Tarzan.

ph: getty images