Shawn Mendes ha rivelato di essere stato friendzonato da Camila Cabello sottoponendosi al test della verità

E tante altre curiosità!

Shawn Mendes ha dimostrato di non essere proprio capace di mentire, durante il test della verità a cui è stato sottoposto da Vanity Fair!

Con un sorriso adorabilmente nervoso, il cantante ha risposto a una raffica di domande e non ha risparmiato in fatto di onestà.

Ad esempio, ha rivelato di essere stato friendzonato da Camila Cabello prima che diventassero una coppia nel 2019: "Sono stato friendzonato qualche volta. Dalla stessa ragazza che ora è la mia ragazza, quindi va tutto bene".

Ha anche parlato del fatto di aver vissuto con la famiglia della fidanzata a Miami, spiegando che la cosa lo ha reso felice e che pensa di essere stato un buon ospite.

Tra le altre curiosità, ha raccontato che l'ultima volta che ha sentito l'amica e collega Taylor Swift è stato un mese fa e che le chiede: "Sempre consigli sulla musica".

Joe Alwyn, Taylor Swift - getty images

A questo punto gli è stato chiesto qual è la sua impressione del fidanzato dell'artista, l'attore Joe Alwyn, e Shawn Mendes si è incartato un po': "Non ho mai incontrato Joe di persona ma sembra un ragazzo dolce" ha detto, ma secondo l'esaminatore non stava dicendo la verità.

Allora si è corretto: "Ha un po' l'aspetto di un cattivo. Sembra un bravo ragazzo ma anche che in ogni momento si può trasformare in un cattivo. Ha questi occhi davvero blu e io faccio fatica con gli occhi così blu. Trovo più facile fidarmi degli occhi castani".

"Ho parlato troppo di lui" ha aggiunto ridendo.

Guarda tu stesso:

ph: getty images