Shawn Mendes ha rivelato che suo papà chiama già “nuora” Camila Cabello

Il cantante si è aperto sul loro futuro come coppia

Qualche tempo fa, Shawn Mendes ha definito i genitori di Camila Cabello "la mia seconda mamma e il mio secondo papà" e adesso ha raccontato che anche i suoi hanno accolto la cantante a braccia aperte.

In un'intervista su The Zach Sang Show, il conduttore ha chiesto al 22enne se lui e la fidanzata abbiano mai parlato "del futuro insieme", partendo appunto dal fatto che entrambi si sentono a casa con le rispettive famiglie.

"Il modo in cui vedo le cose è a lungo termine, penso sempre così, quindi sì - ha risposto Shawn Mendes - È una vera partner, una partner in crime. Qualcuno con cui confrontarsi su tutte le idee, anche quelle più difficili che riguardano la vita. Sì, ne parliamo sempre".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

L'intervistatore ha quindi citato il brano "When you're ready" in cui il canadese canta "che vai dai tuoi genitori e i tuoi ti dicono che lei è quella giusta". Anche alla luce del fatto che Shawn ha spiegato che tutte le sue canzoni parlano di Camila Cabello, gli ha chiesto se i suoi "Ci credono davvero" che sia la persona giusta per lui:

"Mio papà non è mai un tipo serio sulle cose e mi punzecchia sempre chiedendomi: 'Come sta mia nuora?'. Ovviamente i tuoi genitori non lo sanno, ma quando tu lo sai, lo sai - ha aggiunto, appunto riferendosi al sapere se è "quella giusta" - ma sicuramente ne ho parlato un sacco con loro".

Ti ricordiamo che gli Shawmila stanno insieme ufficialmente da luglio 2019.

ph: getty images