Shawn Mendes ha risposto a una fan che gli ha chiesto se sta frequentando Camila Cabello

Dopo i rumors delle ultime settimane

Dopo il new couple alert su Shawn Mendes e Camila Cabello arrivato nell'ultima settimana, era solo questione di tempo perché qualcuno chiedesse ai diretti interessati se sono davvero una coppia.

Durante un Q&A a margine del concerto di Los Angeles, è toccato all'artista canadese rispondere alla fatidica domanda.

"Stai frequentando Camila?" gli ha chiesto una fan.

Probabilmente la sua risposta non è quella che ti aspettavi, o meglio che speravi. Il 20enne ha scosso la testa in segno di "no" e, quando un coro deluso si è alzato dalla platea, ha allargato le mani come per dire "che ci posso fare". Ma alla fine è spuntato anche un mezzo sorriso, che ti lascerà confuso sul fatto di credergli o meno.

Guarda tu stesso:

La fan ha continuato azzardando una proposta: "Usciresti con me allora?"

Shawn ha ammesso che: "È stata la miglior preparazione al 'vuoi uscire con me' che abbia mai sentito". Ma niente da fare: "Non lo farei ma è perché non ti conosco. Prima dobbiamo conoscerci".

Shawn Mendes e Camila Cabello sono amici da anni e da altrettanto tempo c'è chi spera possa nascere qualcosa di più. La notizia del breakup tra la star di "Havana" e Matthew Hussey arrivata a fine giugno aveva fatto impennare i rumors a questo proposito.

Gossip alimentati anche dal video bollente di "Señorita", il loro secondo featuring e tormentone dell'estate 2019.

Poi la cosa si è fatta più concreta: sono stati avvistati lo scorso 4 luglio, prima abbracciati a una festa e poi mano nella mano verso casa di lui.

E lo scorso weekend, sono stati fotografati di nuovo e di nuovo intenti a scambiarsi teneri abbracci e a passeggiare mano nella mano.

A domanda diretta, Shawn Mendes non ha confermato i gossip sulla presunta relazione: che siano davvero ancora solo amici o che abbia voluto prendersi del tempo per capire in che direzione stia andando la nuova storia d'amore?

ph: getty images