Shawn Mendes ha ricordato quando l’amicizia con Camila Cabello è diventata amore

C'entra un messaggio della cantante, che lui conserva tutt'ora

Shawn Mendes e Camila Cabello sono stati amici per anni prima di diventare una coppia nel 2019.

Il cantante ha spiegato in passato che era innamorato di lei già da diverso tempo prima che si mettessero insieme e adesso ha raccontato il momento esatto in cui ha saputo che la collega ricambiava i suoi sentimenti!

"Penso che stavo insistendo da molto tempo su cosa provavo per lei - ha ricordato in un'intervista alla radio SiriusXM - A un certo punto mi trovavo in Canada ed ero a cena con due miei amici, quando mi è arrivato un suo messaggio che diceva: "Okay, va bene. Mi piaci. Okay, qui c'è qualcosa".

Romantico come sempre, Shawn Mendes ha aggiunto che conserva caramente questo messaggio: "Ce l'ho ancora. Ho screenshottato il messaggio. Quando l'ho ricevuto mi sono detto: 'Finalmente ha ceduto'. È stato fantastico".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Nella stessa intervista, il 22enne ha spiegato come Camila Cabello metta tutta sé stessa nella storia d'amore: "Per lei è essere completamente coinvolti o niente. Io non ero così all'inizio della relazione e credo che molte persone abbiano paura di essere completamente coinvolti perché ti può fare del male. Se finisce, fa molto più male".

"Ma lei mi ha insegnato che abbiamo una vita sola e non troppo tempo da passare qui, quindi è meglio essere completamente coinvolti se si è innamorati, essere presenti. È una cosa che imparo ogni giorno. Lei è molto paziente con me, specialmente quando sono stressato. Mi manda messaggi. E quando sono irritabile e mordo, lei mi dice: 'Va bene, ti amo. Non importa cosa succeda, io ti amo'. Questa è vera forza, pazienza e amore. È fantastico, è come in un film". 

Lo scorso anno, Shawn Mendes aveva rivelato che tutte le sue canzoni parlano di Camila Cabello, comprese quelle che aveva scritto prima di mettersi con lei.

Ancora prima, aveva spiegato di aver ricevuto un segno del destino che lo aveva spinto a dichiararle i suoi sentimenti!

ph: getty images