Shawn Mendes ha parlato di Camila Cabello, dicendo che è la prima volta è davvero innamorato

E cosa la fidanzata ha cambiato in meglio nella sua vita

Shawn Mendes è stato intervistato da Elton John sulle pagine di VMAN e si è aperto sulla sua relazione con Camila Cabello.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes)

Il cantante è tornato sul fatto di aver passato parte della quarantena con la fidanzata e la sua famiglia a Miami e di come la sua vita sia cambiata: "Ho iniziato ad andare in tour a 15 anni e, all'improvviso, erano passati sette anni. Sette anni fantastici, andati alla velocità della luce, poi la pandemia ha colpito e io ho la mia prima vera ragazza - la prima volta in cui sono davvero innamorato - e mi sono trasferito a Miami dove, per la prima volta, ho imparato a cucinare e a fare il bucato".

"All'inizio mi ha preso il panico. Poi ho iniziato a sistemarmi e a dire: 'Questo è adorabile, questo è bello'. Sono stato in una bolla per un bel po' di tempo, dove avevo paura di parlare di cose che mi appassionano davvero. Quando sono stato capace di sedermi e di lasciare che il mio mondo smettesse di girare, quella quiete mi ha fatto capire che, quando si tratta di affari di cuore, non bisogna essere esperti... Ho iniziato un diario dove scrivo i miei pensieri. Ecco com'è arrivata Wonder".

Il 22enne ha spiegato che stanno insieme "da quasi un anno e mezzo. Ma ci conosciamo da circa sei, sette anni".

Elton John gli ha fatto notare che sembra che Camila Cabello abbia "un'influenza calmante" su di lui e Shawn Mendes ha raccontato che c'è di più: "Molto. Ma sai cosa più di tutto? Non so se sia una cosa mia o una cosa da uomini ma per sette anni ero su un percorso così veloce con su i paraocchi e non mi tenevo in contatto con la mia famiglia e i miei amici. Ma quando sono atterrato con Camila, immediatamente lei aveva intorno la sua famiglia. Lei è tutta famiglia e amici e mi ha fatto pensare: 'Oh, dovrei chiamare mia mamma'. Ho iniziato a tornare i contatto, riallacciare le connessioni che sentivo lontane".

"Mi sentivo un po' solo là fuori e lei ha cambiato questo per me".

via GIPHY

Nella stessa intervista, Shawn Mendes ha parlato di com'è nata e cosa significa la collaborazione con Justin Bieber "Monster": vai qui per leggere quello che ha detto!

ph: getty images