Shawn Mendes ha descritto la sua giornata tipo con Camila Cabello

Non molto diversa da quella di tante altre coppie

Finalmente Shawn Mendes e Camila Cabello hanno strappato il velo di privacy intorno alla loro relazione, regalandoci qualche romantico dettaglio sulla loro vita di coppia.

In un Q&A prima del concerto in Malesia, il cantante ha parlato di appuntamenti e ha descritto la sua giornata tipo con la fidanzata.

"Camila ed io ci svegliamo e cerchiamo la caffetteria più vicina che riusciamo a trovare. Lei beve mezzo caffè mentre io ne bevo tipo tre" (in effetti i primi avvistamenti che avevano fatto partire i rumors sulla coppia erano stati proprio in alcune caffetterie).

"Siamo spesso in nazioni o in città diverse dalle nostre quando usciamo insieme. Andiamo a mangiare qualcosa e un'ora dopo ci chiediamo: 'hai fame?'. E finiamo per mangiare di nuovo. Poi guardiamo un film, probabilmente Rapunzel, lei ama Rapunzel".

Insomma, anche le superstar passano serate tra cena e film proprio come tutti noi!

Shawn Mendes ha risposto alla domanda di un altro fan, ovvero qual è l'argomento di cui gli piace più parlare, sempre citando Camila Cabello.

"Non lo so. Camila è così brava a saltare fuori con argomenti a caso. Una volta stavamo cenando e lei ha preso il suo cellulare per farmi vedere una lista che diceva: 'Cosa faresti se fosse il tuo ultimo giorno sulla terra?'".

Non ci sono dubbi che Camila sia un pozzo di fantasia!

Anche la cantante ha recentemente parlato della loro storia in un'intervista, confessando tutto il suo amore per Shawn Mendes: vai qui per leggere cosa ha detto.

ph: getty images