Shawn Mendes ha descritto i genitori di Camila Cabello come “la mia seconda mamma e il mio secondo papà”

Il cantante ha spiegato com'è stato passare la quarantena con la fidanzata e la sua famiglia

Ieri Shawn Mendes ha raccontato che lui e Camila Cabello si sono avvicinati ancora di più durante il lockdown - "siamo diventati uno, anche se stiamo facendo le nostre cose" - e adesso è andato ancora più nel dettaglio in un'altra intervista.

via GIPHY

Parlando con Ryan Seacrest, ha spiegato che durante la quarantena passata a Miami ha imparato a fare cose di tutti i giorni, come cucinare e lavare i panni.

"Mi sono trasferito a Miami e vivevo con Camila e la sua famiglia. E improvvisamente mi sono trovato a imparare come preparare la cena e fare il bucato per la prima volta, cosa che sembra stupida ma se sei in tour da quando avevi 15 anni, è una parte della vita che ti sei perso".

Sa di essere fortunato nella sua posizione, ma come tutti era spaventato di fronte alla pandemia: "Penso di essere molto fortunato perché ovviamente sono incredibilmente privilegiato e mi trovavo in una bella e confortevole casa. Ma ovviamente era tutto spaventoso e pazzesco. Era la prima volta che passavo del tempo con la mia ragazza e la sua famiglia nella loro casa a Miami. Ci sono stato per tre mesi così mi sono dato alla cucina e al bucato, questo è stato carino".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️

Un post condiviso da camila (@camila_cabello) in data:

 

Per far fronte all'ansia scatenata dalla situazione nel mondo, ha raccontato di aver iniziato un diario: "Con tutto ciò che avveniva, c'era molta riflessione. Ho iniziato un diario e ora ne sono ossessionato".

Il conduttore gli ha quindi chiesto se temesse che la fidanzata o i suoi potessero leggerlo e il cantante di "Wonder" ha detto che non aveva problemi a lasciare il diario incustodito perché si fida dei Cabello come fossero la sua famiglia.

"Non so se lo facevo con coscienza o meno, ma lo lasciavo in giro di proposito. Mi fido davvero di Camila e della sua famiglia. Ora sono diventati la mia seconda mamma e il mio secondo papà, mi andava bene anche se avessero letto il diario".

Shawn Mendes ha anche rivelato cos'hanno guardato per passare il tempo: "Abbiamo visto tutti gli Harry Potter probabilmente tre volte, Stranger Things tre volte".

ph: getty images