Shawn Mendes ha confermato di essere in una relazione

Finalmente!

Per tutta l'estate abbiamo visto immagini di Camila Cabello e Shawn Mendes in teneri atteggiamenti, mano nella mano o intenti a baciarsi, senza contare il video bollente di "Señorita" che aveva fatto scatenare i rumors su una possibile storia d'amore.

Adesso il canadese ha finalmente deciso che è arrivata l'ora di farci sapere se davvero è in una relazione e lo ha fatto rispondendo a un Q&A.

Un fan gli ha ricordato un'intervista del 2017 in cui il 21enne raccontava di non essere mai stato davvero innamorato e ha usato questo aneddoto per porgli la fatidica domanda: "Avevi detto di non essere mai stato innamorato. È cambiato qualcosa recentemente?".

Shawn Mendes ha confermato di essere in una storia d'amore, ma per spiegare che non ne ha intenzione di parlare senza la sua dolce metà presente: "Onestamente voglio dirvi che vorrei parlare con voi di queste cose, ma non ci sono solo io nella relazione. C'è un'altra persona coinvolta e non posso dire cose che sento. Non sono solo io a decidere, capite?".

Il cantante non ha citato Camila Cabello per nome ma dopo che erano stati avvistati a luglio, prima abbracciati a una festa e poi mano nella mano verso casa di lui e dopo che negli ultimi due mesi sono stati inseparabili - a Miami sono stati protagonisti di un bollente bacio in mare, a New York hanno festeggiato il compleanno del cantante, a Los Angeles sono stati fotografati mano nella mano e ancora intenti a baciarsi a Montreal - possiamo ormai dare per scontato che si tratti proprio di lei.

E come dimenticare la sensualissima esibizione che ci hanno regalato agli MTV VMA 2019? Il tanto atteso bacio non c'è stato, ma non sono mancati i momenti da batticuore. Guarda tu stesso:

ph: getty images