Shawn Mendes ha cancellato il video di quel bacio esagerato con Camila Cabello

Ci sarà un motivo in particolare?

Il video del clamoroso bacio che Shawn Mendes e Camila Cabello avevano pubblicato lo scorso settembre è sparito dall'account Instagram del cantante.

Si erano da poco esibiti agli MTV VMA 2019 sulla loro super hit "Señorita" e tutti i fan degli Shawmila si aspettavano di vedere sul palco il bacio che aspettavano da luglio, ovvero da quando si era iniziato a parlare dei due cantanti come coppia.

Ai VMAs il bacio non era arrivato e Shawn e Camila avevano deciso di trollarci un po' postando il video in cui si amoreggiavano in un modo volutamente esagerato e un po' ridicolo. Quella clip aveva scatenato una pioggia di commenti, compreso quello di Justin Bieber.

Ora che Shawn Mendes ha tolto il video da Instagram, alcuni fan si stanno chiedendo se sia un modo per dirci qualcosa e, nella peggiore delle ipotesi, per indicare un breakup.

Ma non sembra proprio questo il caso perché il canadese ha tenuto una sua foto con Camila scattata nel backstage degli MTV VMA 2019 e la cantante ha commentato alcune delle recenti foto del fidanzato.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Thank you @vmas & thank you to everyone we love you!! 🖤🌸

A post shared by Shawn Mendes (@shawnmendes) on

Chissà, forse sta semplicemente facendo spazio sul suo account per regalarci nuove foto degli Shawmila!

ph: getty images