Shawn Mendes ha approfondito il significato della scena agli MTV VMA con Camila Cabello del suo documentario

Ti ricordi quando cantarono "Señorita" per la prima volta dal vivo?

Hai già visto il documentario di Shawn Mendes chiamato In Wonder?

Attenzione perché di seguito potresti trovare qualche spoiler, in particolare riguardo alla scena in cui il cantante e Camila Cabello fanno le prove per l'esibizione agli MTV VMA 2019 sul loro duetto "Señorita".

via GIPHY

A un certo punto, il 22enne si allontana dal centro della scena e si siede. La fidanzata gli si avvicina per confortarlo, dirgli "ti amo" e dargli un bacio.

Shawn Mendes ha parlato di questa scena in un live con i fan, spiegando perché secondo lui è un esempio perfetto di quanto è "fortunato" ad avere Camila Cabello al suo fianco.

"Voi (in collegamento) mi conoscete davvero ma per il pubblico più in generale, la mia relazione con Camila è solo una canzone, un video, due nomi famosi - ha iniziato - Ma la verità è che io scrivo canzoni su Camila da anni e c'è un lato di noi che è quello di migliori amici, siamo migliori amici da quando avevamo 16 anni e sento che si vede nel documentario".

"C'è questa scena che mi ricorda sempre quanto sono fortunato ad averla al mio fianco. Siamo ai VMAs, io sto seduto lì perché divento molto nervoso per ogni show di premiazione, o più o meno per ogni cosa in realtà a questo punto, perché ci tengo davvero".

"Sono lì che respiro, suono e lei arriva e mi dice: 'Lo sai che ti amo vero?'. E io: "Lo so'. Quando lo dice è come se dicesse: 'Andrà tutto bene'. È qualcosa che riesce sempre a riportarmi sulla Terra".

 

Puoi sentire questo approfondimento direttamente dalla voce di Shawn Mendes:

Per saperne di più sulla parte di In Wonder (Netflix) in cui Shawn Mendes dice che tutte le sue canzoni parlano di Camila Camello: vai qui!

ph: getty images