Shawn Mendes ha adorato Niall Horan in versione presentatore tv

"Dovrebbe avere il suo talk show"

Siamo sicuri che hai visto quanto è bravo Niall Horan a condurre un talk show (ma se te lo fossi perso trovi i video qui) e anche Shawn Mendes lo ha adorato nei panni di presentatore tv!

Il cantante quasi 28enne - li compie il 13 settembre - ha eccezionalmente sostituito per una sera Jimmy Kimmel al timone del programma Jimmy Kimmel Live.

Sciolto e solare, ha infilato una serie di battute divertentissime nel monologo iniziale, ha registrato e lanciato una gag con i Jonas Brothers, ha intervistato l'attore Cristo Fernández della serie Ted Lasso e ha flirtato con Lizzo in una serie di esilaranti botta e risposta.

Niall Horan - getty images

Shawn Mendes è stato tra i tanti spettatori e ha appena twittato tutto il suo apprezzamento per Niall Horan, lanciando l'idea che abbiamo pensato un po' tutti dopo la puntata: che si meriterebbe un talk show tutto suo!

"Ho bisogno che Niall Horan abbia il suo talk show un giorno! È nato per condurre e far ridere e sorridere le persone" ha scritto il 23enne.

Niall ha risposto con umiltà: "Ahahahah. Forse un giorno. Se facessi un talk show a tempo pieno, sapresti che la carriera nella musica non ha funzionato e questa non è una cosa buona".

A un certo punto, un fan ha suggerito a Shawn: "Dovresti essere il suo partner". E lui ha replicato: "Dovrei".

Visto che Niall Horan ha fatto capire che per ora preferisce continuare a cantare, lui e Shawn Mendes potrebbero sempre iniziare a collaborare con un singolo e chissà mai che in un futuro lontano non ci sia in serbo anche un programma tv!

Intanto puoi goderti il nuovo singolo dell'artista canadese, Summer of Love:

ph: getty images