Shawn Mendes fa un discorso epico per proteggere i fan

L'avvocato che tutti vorremmo

Quante doti ha Shawn Mendes? Ne abbiamo appena scoperta una nuova: la dialettica da avvocato

 

 

Il cantante di "Illuminate" ha dimostrato ancora una volta il suo amore per i fan e lo ha fatto proteggendoli da chi vuole guadagnare in modo scorretto sfruttando la fama degli artisti. In questo video, Shawn Mendes difende il suo diritto di non firmare autografi a chi non li chiede per passione ma solo per rivenderli.

"Amo i miei fan e farei di tutto per loro. Ma le persone come te, vendono autografi" ha detto Shawn a un uomo che voleva la sua firma, sostenendo che fosse per la sorella minore. Al che il cantante canadese gli ha concesso il beneficio del dubbio: "Puoi telefonare a tua sorella per me? - ha chiesto - se davvero hai una sorella che vuole il mio autografo, io posso parlare con lei e poi firmerò quello che vuoi. Ma sei un bugiardo".

 

 

Se Shawn Mendes (guarda la sua evoluzione da piccolo a oggi!) aveva già intuito le cattive intenzioni dell'uomo, perché si è comunque fermato a dargli retta? C'è una risposta anche per questo. "Volevo fare questa conversazione per provare che sei qui a dirmi che la mia carriera andrà male e che sono stupido. Non sai niente di me, ma pensi di avere il diritto di parlare di me? Chiama tua sorella, è così facile!". A questo punto l'uomo prende il cellulare, ma sembra stia solo tergiversando perché smette di insistere. Non abbiamo la certezza che fosse veramente un bagarino di autografi, ma la reazione di Shawn si è guadagnata gli applausi del web!

 

Guarda tutte le foto di Shawn Mendes al concerto di Milano

mgid-arc-content-mtv-1

ph: getty images