Shawn Mendes è tutto ciò che pensavi di lui e pure meglio, secondo quanto ha detto John Mayer

"È così puro"

Se ami Shawn Mendes per la sua anima pura che si riflette nella musica che pubblica, qualcuno che lo conosce molto bene è pronto a confermarti che l'artista è proprio così!

Si tratta di John Mayer, cantautore molto famoso soprattutto negli Stati Uniti nonché (per gli amanti del gossip) ex fidanzato di Katy Perry. Il 43enne è amico del collega 22enne da diverso tempo e ora si è trovato a parlare di lui in un'intervista sulla radio SiriusXM.

Embed from Getty Images

Quello che ha detto, ti farà capire quanto Shawn sia davvero un essere speciale!

"Ogni volta che lo vedo è un regalo. Farei di tutto per quel ragazzo. Lo adoro. Lui è così puro. È così puro" ha iniziato.

È capitato in passato che venissero paragonati per essere entrambi cantautori con la loro fedele chitarra, ma secondo John Mayer: "Lui è un'artista senza il trauma. Molti artisti nascono da una sorta di cosa catalizzante di cui quel trauma fa parte. Ma quando guardo lui, mi dico: 'Tu sei me senza essere stato scosso come una lattina di soda'".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da John Mayer 💎 (@johnmayer)

Il cantante ha continuato raccontando che si sentono spesso e, anche se lui è più grande e quindi con più esperienza alle spalle, chiede consigli a Shawn Mendes e li segue anche: "Ci messaggiamo un sacco. Lui ha dei gusti fantastici e opinioni sulle cose, entrambi ci cerchiamo. Non è una sorta di cosa alla Obi-Wan e Luke" ha detto, riferendosi al rapporto maestro e allievo dei personaggi di Star Wars.

"Io gli mando cose mie e lui mi restituisce una prospettiva davvero buona su di esse. Ho appena parlato con lui della copertina del mio nuovo album, sai? Ero indeciso se mettere me stesso sulla cover e lui mi ha detto: 'Il mondo vuoel un disco con te sulla copertina'. Così mi ha convinto e ci sarò sulla copertina del prossimo album".

John Mayer è un fan di Shawn Mendes e viceversa. Anche la fidanzata di Shawn, Camila Cabello, ama il cantautore americano, e lo aveva dimostrato commuovendosi a un suo concerto!

ph: getty images