Shawn Mendes e Matthew McConaughey hanno raccontato come sono diventati amici

Il cantante aveva bisogno di un consiglio...

Quest'anno è nata una nuova amicizia famosa che non avevamo visto arrivare, ovvero quella tra Shawn Mendes e Matthew McConaughey.

Il cantante e l'attore sono stati ospiti del Late Late Show di James Corden e hanno spiegato proprio come sono diventati BFF!

via GIPHY

Ha cominciato la star 51enne di Dallas Buyers Club, raccontando che è stato l'artista volere il suo numero ma che lui era già un suo fan: "Lui ha chiesto il mio numero e siamo andati subito d'accordo. Ho visto questo giovane uomo di cui io ero un fan. Penso di essere un tuo fan da prima che tu fossi un mio fan".

Shawn Mendes ha rivelato che lo segue da quando era piccolo: "Sono un tuo fan da quando avevo l'apparecchio, nessuno conosceva il mio nome ed ero ancora in Canada".

Poi ha spiegato che aveva bisogno di un consiglio, così ha cercato di contattare Matthew McConaughey per chiedergli una mano: "Gli ho scritto un paio di messaggi su Instagram. Poi ho chiesto il suo numero di telefono e mi sono detto: 'Lo devo chiamare'. Avevo disperatamente bisogno di un consiglio ed ecco com'è iniziata l'amicizia".

Non un suggerimento qualsiasi, ma qualcosa di molto profondo: "Penso che stessi cercando dei consigli su come prendersi la colpa e prendersi la gloria" ha detto il 22enne.

Il consiglio è stato questo: "Devi essere l'autore della tua stessa vita".

"Penso che c'è un punto nella vita di tutti dove devi iniziare a fare le tue scelte e questo significa prendersi la colpa quando le cose vanno male e prendersi la gloria quando le cose vanno bene - ha aggiunto Shawn Mendes - Dopo quella conversazione, ho notato tutte quelle opportunità. Ti sentivo nel mio orecchio: 'Devi essere l'autore della tua vita'. E mi sono detto: 'Okay, ce la posso fare. Lo farò'". 

Non solo un amico, Matthew McConaughey è il mentore che tutti vorremmo!

Puoi vedere questa conversazione nel video:

La reazione migliore all'amicizia tra l'attore e Shawn Mendes l'hanno avuta i figli di Matthew McConaughey che sono impazziti quando hanno scoperto che il loro papà aveva il numero di telefono del loro idolo musicale!

ph: getty images