Shawn Mendes e Liam Payne in Italia: ospiti di Armani per la Milano Moda Uomo 2017

Ben tornati nel nostro Paese!

Altro che Los Angeles o New York: la città dove essere ora è Milano. Se oggi sei nel capoluogo lombardo, tieni gli occhi ben aperti: potresti incontrare Liam Payne!

 

Invitato da Armani, il cantante di "Strip That Down" è in Italia per assistere alla sfilata dello stilista per la Milano Moda Uomo 2017. Ai bordi del catwalk, è finito seduto di fianco a una star nostrana: Eros Ramazzotti! Alcuni fan lo hanno intercettato e Liam ha dedicato uno speciale saluto al fandom italiano.

Anche Shawn Mendes ha fatto tappa sotto la Madonnina - tornando in Italia a poco più di un mese dal suo concerto milanese: l'artista di "Illuminate" è il testimonial della linea di orologi di Armani. Ieri ha calcato la passerella e poi ha incontrato i fan al flagship store, paralizzando come al solito il traffico per la quantità di persone accorse a salutarlo. Una toccata e fuga, perché purtroppo Shawn è già tornato negli Stati Uniti.

Ma attenzione, Liam Payne non è l'unica superstar in questo momento nel nostro Paese: c'è anche Justin Bieber che ieri notte si è scatenato in discoteca dopo il concerto agli I-Days!

Shawn Mendes: le foto più belle da Instagram

 

mgid-arc-content-mtv-it-c9524725-ec53-432c-b972-672128453328

ph: getty images