Shawn Mendes e Hailey Baldwin: visti mano nella mano a una festa

New couple alert

Potrebbe essere appena nata una nuova coppia di star!

 

Shawn Mendes e Hailey Baldwin sono stati visti in teneri atteggiamenti durante il party di Halloween, che la modella ha organizzato con la BFF Kendall Jenner in un locale di West Hollywood (e si sono vestite con un costume coordinato da Le Superchicche).

"Shawn teneva il braccio intorno alla vita di Hailey e le è stato vicino tutta la sera" ha riferito una fonte a People, che ha aggiunto che i due hanno lasciato la festa insieme verso l'una di notte, andandosene mano nella mano.

Qualche giorno fa, Shawn Mendes e Hailey Baldwin erano stati visti insieme a una cena.

Aspettando di saperne di più, ti ricordiamo che il concerto di Shawn per MTV Unplugged torna in onda sabato 4 novembre alle 18:40 su MTV (Sky 133)!

Ricordati di votare per lui agli MTV EMA 2017: Shawn Mendes è nominato in cinque categorie e lo puoi sostenere andando su mtvema.com!

Non solo, il cantante sarà uno dei performer della serata che va in onda in diretta dalla SSE Arena, di Wembley a Londra domenica 12 novembre, a partire dalle 21.00, su MTV (canale 133 di Sky) e su Comedy Central (Sky 124) in lingua originale. 

ph: getty images