Shawn Mendes e Hailey Baldwin starebbero uscendo insieme “da diverse settimane”

Continuano i gossip sulla presunta coppia

Si fanno sempre più insistenti i rumors su Shawn Mendes e Hailey Baldwin.

Prima sarebbero stati visti mano nella mano alla festa di Halloween organizzata dalla top model, poi a scambiarsi intensi baci all'after party degli MTV EMA 2017 e adesso una fonte ha raccontato che i due starebbero uscendo insieme già da diverse settimane.

"È iniziata in modo casuale, si incontravano spesso alle feste e hanno iniziato a vedersi, ma ora la cosa è diventata seria - ha detto l'insider a E! News - si frequentano e passano molto tempo insieme".

Per ora nessuno dei due ha confermato e nelle ultime interviste Shawn Mendes ha detto di non avere tempo per l'amore, ma di essere super concentrato sul nuovo album - che ha già registrato! - ma secondo la fonte di E! News, il cantante e la modella vorrebbero uscire allo scoperto al più presto.

Aspettando di saperne di più, ti ricordiamo che Shawn Mendes ha stravinto agli MTV EMA 2017, dove è anche stato protagonista di una performance incredibile.

Le prossime repliche vanno in onda su MTV (Sky 133) sabato 18 novembre alle 17.20 e domenica 19 novembre alle 13.30, con il commento di Natasha Slater e Riccardo Trombetta (oppure in lingua originale con il tasto giallo di Sky). Qui trovi la lista completa delle repliche.

MTV EMA 2017: le foto dello show di Londra

mgid-arc-content-mtv-it-b14d6662-2693-45da-93b9-062f450cf4e3

 

ph: getty images