Shawn Mendes e Camila Cabello insieme in più occasioni: il ritorno di fiamma è (quasi) ufficiale

Gli avvistamenti degli Shawmila sono sempre più numerosi!

Il loro ritorno di fiamma si può definire ormai ufficiale, o quasi? Proseguono gli avvistamenti di Shawn Mendes e Camila Cabello di nuovo insieme e diventano sempre più numerosi.

Come diceva Agatha Christie: “Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”. Varrà anche per Shawn Mendes e Camila Cabello?

I due cantanti, che si sono lasciati nel novembre 2021 dopo oltre due anni d'amore, hanno riacceso le speranze di tutti quelli (come noi) che li shippano scambiandosi un bacio appassionato, e subito diffuso sui social, durante un concerto all’ultimo Coachella.

Nelle scorse settimane sono poi stati avvistati di nuovo insieme a Los Angeles, e una fonte ha svelato al Daily Mail che Shawn e Camila si sono visti “segretamente per settimane. Sono usciti diverse volte con amici e da soli nelle ultime settimane. Stanno vedendo dove vanno le cose”.

Nelle ultime ore i due sono stati paparazzati ancora insieme, questa volta in una differente location: New York City. Prima per un appuntamento per prendere un caffè in cui si tenevano teneramente per mano, come puoi vedere qui, e quindi per un altro appuntamento nel quartiere di Soho, come puoi vedere negli scatti di questo post.

In serata sono poi stati “beccati” di nuovo per una cena insieme (ecco le foto). Shawn e Camila sono stati visti entrare in un condominio, dove secondo gli insider lui sta affittando un appartamento mentre trascorre del tempo nella Grande Mela. Più tardi lei se n’è andata da sola, mentre lui è rimasto nell'appartamento.

Tre indizi fanno una prova, e ormai ne abbiamo anche più di tre. Nonostante i due diretti interessati non l'abbiano (ancora) confermato, l’amore sembra sbocciato di nuovo e gli Shawmila sono quindi tornati! Non è ufficiale, ma poco ci manca.

ph: getty images