Shawn Mendes e Camila Cabello: un bacio infuocato non lascia dubbi sul fatto che stiano insieme

<3

"Land in Miami" canta Shawn Mendes nella collaborazione con Camila Cabello - "Señorita"- e proprio a Miami è scattato un bacio super hot tra i cantanti.

In un momento libero del tour del canadese, i due si sono tuffati nelle acque della città della Florida dove sono stati fotografati appunto mentre si baciavano.

L'immagine è stata postata da E! News: guardala cliccando qui.

Come aveva già spiegato una fonte del magazine, Camila Cabello "vuole esserci e non lasciare mai il suo fianco" durante il tour di Shawn Mendes.

L'artista 22enne è stata vista a diversi concerti del 20enne e lo sta seguendo nelle varie città toccate dal tour: a Oakland, era stata ripresa in prima fila e con sguardo sognante mentre lui cantava "When You're Ready".

La scorsa domenica, ha assistito allo show a Miami accompagnata dalla sua famiglia (e osannata dal pubblico): con lei c'erano mamma, papà e sorellina.

Intanto Shawn Mendes ha chiesto scusa ai fan, per aver evitato di rispondere alla domanda: "A chi è dedicata "Senorita"?".

In un tweet ora cancellato, aveva scritto: "Non avevo cattive intenzioni. Se c'eravate, sapete che era l'ultima domanda ed ecco perché ho deciso di trasformarla in un divertente saluto! Scusate se ho offeso qualcuno, vi adoro ragazzi. Non c'è bisogno di negatività".

ph: getty images