Shawn Mendes e Camila Cabello si stanno per riunire, dopo un mese e mezzo passato lontani

Lo ha rivelato il cantante di "Wonder"

Dopo aver passato tre mesi sotto lo stesso tetto durante la quarantena, Shawn Mendes e Camila Cabello hanno sperimentato l'estremo opposto, ovvero una storia a distanza.

A causa degli impegni di lavoro, si sono infatti dovuti separare: lui a Los Angeles a ultimare il suo nuovo disco e lei a Londra, per le riprese del film Cinderella.

Finalmente si stanno per riabbracciare: il cantante di "Wonder" ha rivelato in un'intervista al The Kyle and Jackie O Show che la fidanzata sta per volare negli Stati Uniti.

via GIPHY

"Sono fortunato, tornerà a casa domani. Non l'ho vista in un mese e mezzo, quindi sono super entusiasta". Siccome Shawn Mendes ha tenuto questa intervista ieri, ciò vuol dire che il "domani" che ha detto è oggi!

 

Il 22enne ha anche spiegato che in questo momento si trova a casa di Camila Cabello a Los Angeles: "Praticamente uso l'elettricità e il gas e dormo nel letto. Questa è la mia versione di badare alla casa" ha scherzato.

Nella stessa intervista, ha raccontato che adorano ascoltare musica latina insieme: "Lei sa cosa dicono nelle canzoni, mentre io no. Ora sto sentendo questa bella vibrazione latina che mi fa sentire leggero".

ph: getty images