Shawn Mendes e Camila Cabello si sono lasciati dopo più di due anni d’amore

"Continueremo a essere migliori amici"

Un breakup di cui non avremmo mai voluto scrivere: Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato di essersi lasciati.

I due cantanti hanno pubblicato lo stesso messaggio nelle rispettive Instagram Stories per far sapere ai fan che la loro relazione è terminata dopo più di due anni insieme e che restano migliori amici così come era cominciato il loro rapporto.

"Hey ragazzi, abbiamo deciso di finire la nostra relazione romantica ma il nostro amore l'uno per l'altro come umani è più forte che mai - hanno scritto - Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici. Apprezziamo il vostro supporto sin dall'inizio e andando avanti".

Shawn Mendes, 23 anni, e Camila Cabello, 24 anni, sono stati amici per molti anni prima di diventare una coppia grazie alla loro collaborazione "Señorita".

Si sono messi insieme il 3 luglio del 2019, da allora sono stati inseparabili e gli Shawmila ci hanno fatto sognare con il loro amore.

Li avevamo visti lo scorso settembre calcare insieme il red carpet del Met Gala 2021 più belli che mai, mentre la loro ultima apparizione pubblica è stata qualche giorno dopo al concerto Global Citizen Live.

shawn-mendes-camila-cabello-video-the-christmas-song-cucciolo-tarzan

Shawn Mendes e Camila Cabello - getty images

Ci consoliamo sapendo che resta una bellissima amicizia!

ph: getty images