Shawn Mendes e Camila Cabello: c’è il bacio

La conferma che stanno insieme

Finalmente possiamo dire che Shawn Mendes e Camila Cabello sono una coppia: non hanno parlato della relazione, ma c'è una foto di un bacio che conferma che stanno insieme.

Dopo le uscite a Los Angeles e a San Diego, adesso sono stati avvistati a San Francisco. Il cantante si trovava lì per due concerti all'Oakland Alameda County Coliseum (attualmente è in tour negli Stati Uniti) e Camila lo ha seguito.

Qualcuno è riuscito a immortalarli mentre facevano colazione al Dottie’s True Blue Café: entrambi sembravano appena scesi dal letto e si vedono mentre si scambiano un bacio.

Stessa scena la mattina dopo, ma in un altro bar e con diversi outfit: sempre a colazione e sempre un bel bacio. Puoi vedere le immagini sul sito di TMZ.

Una fonte che li ha visti di persona ne ha parlato con UsWeekly: "Sembravano sicuramente una coppia e si baciavano al tavolo. Si sono divisi dei pancake e poi hanno iniziato a baciarsi. Mentre mangiavano lui teneva un braccio intorno a lei e chiacchieravano. Erano le 10.30 del mattino e non molta gente li ha notati".

La notizia del breakup tra la star di "Havana" e Matthew Hussey arrivata a fine giugno e il video bollente di "Señorita", il loro secondo featuring e tormentone dell'estate 2019, avevano fatto impennare i rumors su una possibile storia d'amore tra Camila Cabello e Shawn Mendes.

Poi la cosa si era fatta più concreta: erano stati avvistati lo scorso 4 luglio, prima abbracciati a una festa e poi mano nella mano verso casa di lui.

E lo scorso weekend, sono stati fotografati di nuovo e di nuovo intenti a scambiarsi teneri abbracci e a passeggiare mano nella mano.

Intanto Camila Cabello ha parlato di Shawn Mendes sulle pagine di Clash: "Non ho mai avuto molti amici e pochissime persone nella mia vita di cui mi fido - ha detto - Sento che è davvero raro incontrare qualcuno in questa industria che abbia questa qualità e sento che Shawn è la persona per me".

"Mi fido di lui, non importa il livello di intensità che c'è nella sua carriera o nella mia, lui è un tipo normale. Ed è così raro e prezioso da trovare in questa industria. Uscire con qualcuno e non importarti molto che sia Shawn Mendes, capite cosa voglio dire? Siamo solo persone".

La star ha parlato anche di Señorita: "È stata la cosa più naturale del mondo per lui e me fare una canzone insieme. Lo conosco da più tempo di tutti nell'industria della musica, siamo nelle vite l'uno dell'altra da quattro o cinque anni, è bellissimo crescere insieme".

ph: getty images