Shawn Mendes: Camila Cabello piange di gioia per i complimenti ricevuti dal cantante

BFF goal

Camila Cabello non ha avuto solo la fortuna di sentire prima di tutti "In My Blood" e i nuovi singoli inediti di Shawn Mendes, ma è stata anche la protagonista di alcune dolcissime parole che il cantante le ha dedicato!

Non è un segreto che i due artisti siano BFF e Shawn ha parlato di Camila nell'ultima intervista con Beats 1: "È la mia persona preferita al mondo"

"Non penso che incontrerai mai qualcuno che sente le emozioni nel modo in cui le sente lei, sotto ogni aspetto - ha spiegato Shawn Mendes - sente il dolore come nessun altro e sente l'amore come nessun altro. È fantastico".

Ma non è finita qui: "Mi ricordo quando abbiamo scritto 'I Know What You Did Last Summer'. Il suo amore per ciò che crede, è così potente che mi ha spinto a scrivere un intero album sull'ispirazione di quella notte".

Camila Cabello ha visto l'intervista e ha confessato come l'hanno fatta sentire queste bellissime parole: "Non dovrei piangere a quest'ora del mattino ma lo sto facendo. Ti voglio così tanto bene Shawn Mendes" ha scritto su Twitter.

Un'amicizia bellissima, che speriamo ci porti presto un'altra collaborazione!

ph: getty images