Shawn Mendes & Camila Cabello cantano una cover di “Kiss Me” di Ed Sheeran

Awwwww

Chissà se tra Shawn Mendes e Camila Cabello (le sue prime canzoni da solista sono in uscita per l’estate 2017!) c'è del tenero oppure sono solo legati da un'amicizia super sweet, in ogni caso le due giovani star del pop hanno una cosa in comune, sono entrambi dei grandi fan di Ed Sheeran!  

Shawn (hai già ascoltato il suo album "Live At Madison Square Garden"?ha appena condiviso un video su Instagram, in cui canta con Camila una cover acustica della bellissima "Kiss Me". Nella didascalia della clip, il cantante di "Mercy" ha scritto: "ho trovato questa gemma nelle profondità dell'archivio video del mio Iphone... lol adoro la faccia da 'che figata' che entrambi facciamo alla fine".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Found this gem deep in the iPhone videos..lol i love the "killed that" face we both make at the end @camila_cabello

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie Shawn di averci regalato questa meraviglia! Le loro armonie sono stupende, mentre Shawn accompagna le loro voci con la chitarra acustica. Awwww!  

Ma Shawn ci ha fatto un altro regalo, perché il giorno prima della pubblicazione del video con Camila, ne ha condiviso un altro, in cui si esibisce in una cover di "Perfect", direttamente da "Divide" (hai letto le citazioni più belle dell'album?) di Ed Sheeran. Avvertenza: questa clip potrebbe causare seri problemi di farfalle nello stomaco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se fosse possibile, noi vorremmo che in un futuro molto molto prossimo uscisse un singolo scritto da Ed Sheeran (conosci le canzoni che ha scritto per altri cantanti?) e interpretato da Shawn e Camila! Siamo certi che il risultato sarebbe davvero WOW!

Guarda le foto più belle su Instagram di Shawn Mendes! 

mgid-arc-content-mtv

 

PH: Getty Images