Shawn Mendes: baci roventi con Hailey Baldwin all’after party degli MTV EMA 2017

Ma il cantante avrebbe smentito la relazione

"Non avevano occhi che l'uno per l'altra e si scambiavano lunghi baci alla francese": così il The Sun descrive quello che sarebbe successo tra Shawn Mendes e Hailey Baldwin durante l'after party degli MTV EMA 2017 a Londra.

Il cantante ha trionfato durante la cerimonia di premiazione, portandosi a casa quattro awards compreso quello di Best Artist (qui trovi tutti i vincitori), mentre la modella era presente come ospite. Alla fine della serata condotta da Rita Ora, tutte le star si sono spostate all'after party.

"Il posto era pieno zeppo di celebrities, ma Shawn guardava solo Hailey. Era chiaro che non si trattava di una cosa di una sera" ha detto una fonte al The Sun.

E in effetti si era già parlato di una possibile relazione tra Shawn Mendes e Hailey Baldwin a inizio novembre, dopo che sarebbero stati visti mano nella mano alla festa di Halloween organizzata dalla top model.

"Hanno posato per una foto con Rita Ora e sembrava che volessero che tutti sappiano che c'è qualcosa tra loro" riporta il magazine, parlando della foto qui sopra.

Parlando con Bild, giornale tedesco, Shawn Mendes avrebbe invece smentito la presunta relazione con Hailey Baldwin, asserendo di "non avere tempo per l'amore", essendo concentrato sul nuovo disco.

Aspettando di saperne di più, ti ricordiamo che le prossime repliche degli MTV EMA 2017 vanno in onda su MTV (Sky 133) oggi, martedì 14 novembre alle 21.00, mercoledì 15 novembre alle 11.10 e giovedì 16 novembre alle 23.40, con il commento di Natasha Slater e Riccardo Trombetta (oppure in lingua originale con il tasto giallo di Sky). Qui trovi la lista completa delle repliche.

MTV EMA 2017: le foto dello show di Londra

mgid-arc-content-mtv-it-b14d6662-2693-45da-93b9-062f450cf4e3

 

ph: getty images