Shakira: ecco la sua nuova frecciata a Clara Chia Marti

“All’inferno c’è un posto per le donne che non supportano le altre donne”

Nuova frecciata di Shakira contro la fidanzata del suo ex. La vendetta è un piatto che va servito freddo e per la cantante colombiana va anche servito più volte.

Nelle scorse settimane si era scagliata contro l’ex compagno Gerard Piqué e la sua nuova girlfriend Clara Chia Marti nella hit di successo “Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53”, realizzata in collaborazione con il produttore argentino Bizarrap. Una vera e propria “revenge song” che conteneva versi diventati cult come: “Hai scambiato una Ferrari con una Twingo, hai scambiato un Rolex con un Casio”.

Shakira c’ha preso gusto e l’ha fatto di nuovo. Prima ha pubblicato una nuova canzone con Karol G, “TQG”, in cui sono presenti dei versi che sembrano far riferimento proprio all’ex e in cui lascia intendere che abbia cercato di riavvicinarsi a lei: “Se sapesse che mi stai ancora cercando? Perché mi stai cercando? Sai che non ripeto gli errori. Dì alla tua nuova bambina che non entro in competizione per gli uomini”.

E poi ha rilasciato la sua prima intervista dopo la rottura con Piqué, con cui ha avuto una relazione dal 2011 al 2022 e con cui ha avuto 2 figli. Parlando alla TV messicana con il giornalista Enrique Acevedo del suo nuovo album in uscita a settembre, ha raccontato anche della sua separazione dicendo: “Le mie canzoni sono la mia terapia, attraverso di loro esprimo tutto ciò che provo”.

Shakira ha proseguito dicendo: “Credevo di aver bisogno di un uomo per essere completa, di una famiglia dove i figli hanno una mamma e un papà sotto lo stesso tetto. Ci credo ancora, ma oggi mi sento completa, ho accettato i miei fallimenti, le mie debolezze e basto a me stessa. Sto bene anche da sola e ho l'amore dei miei figli, ai quali devo pensare. Per loro devo essere forte come una leonessa”.

Shakira ha quindi spiegato che per lei la “sorellanza” è un valore fondamentale e l’aiuto delle altre donne le è stato fondamentale nei momenti più difficili: “Mi sono sentita appoggiata in una maniera che mai avrei creduto possibile. Questo mi ha aiutata a rialzarmi, mi hanno dato forza per dire che sono pronta per il prossimo round che la vita mi presenterà”.

La cantante ha infine lanciato una frecciatina, anzi una frecciatona, che pur non menzionandola si può immaginare rivolta a Clara Chia Marti: “All’inferno c'è un posto riservato alle donne che non supportano le altre donne”. Più Clara... ehm, chiara di così non poteva essere.

ph: getty images