Shailene Woodley ha confermato di essere ufficialmente fidanzata

Sposerà il giocatore di football Aaron Rodgers

C'è davvero profumo di fiori d'arancio per Shailene Woodley!

L'attrice 29enne ha confermato di essere ufficialmente fidanzata con il giocatore di football 37enne Aaron Rodgers, dopo che lui aveva parlato di una proposta di matrimonio in un'intervista a margine del Super Bowl 2021.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Aaron Rodgers (@aaronrodgers12)

Ospite virtuale dello show di Jimmy Fallon, ora la star di Divergent e Big Little Lies ha detto di essere fidanzata ufficialmente già da un po': "Per noi non è una notizia nuova, capisci? Quindi è divertente, tutti ora stanno impazzendo per questo e noi ci diciamo: 'Sì, siamo fidanzati già da un po' di tempo".

Shailene Woodley ha quindi rivelato di non aver mai immaginato di sposare un giocatore di football: "Lui prima di tutto è un meraviglioso, incredibile essere umano. Ma non avrei mai pensato che mi sarei fidanzata ufficialmente con qualcuno che tira palloni per vivere. Ma lui è davvero bravo a farlo".

"Ci siamo incontrati in questo strano periodo dove gli stadi dove gioca sono chiusi e quindi non sono ancora andata a una partita di football - ha continuato - Non sono cresciuta guardando gli sport, specialmente quelli americani. Non sono mai stati sul mio radar. Quando ci siamo incontrati, sapevo che era un tipo da football ma ancora non sapevo che tipo di football. Sto ancora imparando ma non ne capisco molto. Lui è bravo, è fantastico".

Ha anche raccontato che il suo cane ha avuto un ruolo nel far nascere il loro amore: "La prima volta che l'ho incontrato, penso che il mio cane mi abbia preso da parte e mi abbia guardato tipo: 'Se non esci con questo ragazzo, ti disonorerò come madre, perché il metro che corro con te quando tiri una palla non è niente paragonato alla maratona che potrò correre con lui'" ha detto ironica.

Mentre Shailene Woodley parlava, ogni tanto faceva capolino in video l'anello di fidanzamento, come puoi vedere qui:

Era stato Aaron Rodgers a lanciare la notizia del fidanzamento ufficiale durante un'intervista alla fine della partita del Super Bowl 2021, che aveva giocato come quarterback dei Green Bay Packers.

"Mi sono fidanzato ufficialmente" aveva detto, senza menzionare Shailene Woodley.

Ma intanto stava girando un new couple alert che riguardava lui e l'attrice e così, sommando i due indizi, si era dedotto che stesse parlando proprio della star.

In passato Shailene Woodley aveva frequentato un altro sportivo: il rugbista Ben Volavola. Si erano messi insieme nel 2017 e avevano debuttato come coppia su un red carpet l'anno seguente.

La star aveva svelato il breakup ad aprile 2020.

ph: getty images