Questo matrimonio non s'ha da fare. Proprio quando si trovavano a un passo dalle nozze, Shailene Woodley e Aaron Rodgers hanno rotto il loro fidanzamento.
L'attrice di Colpa delle stelle e il campione di football americano avevano cominciato a frequentarsi nel 2020 e hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso anno.
Il primo a riportare la notizia della loro rottura è stato InTouch. Un insider ha spiegato i motivi del loro breakup: “Sebbene Shailene sostenga la carriera di Aaron, lui ha messo il football al primo posto e trascorrevano a malapena del tempo insieme. Sentiva che stava trascurando la loro relazione. Nessuno dei due era felice”.
Un'altra fonte ha raccontato che Shailene Woodley e Aaron Rodgers: “Non sono riusciti a farla funzionare. C'erano troppi ostacoli. Sono entrambi adulti e hanno deciso di separarsi amichevolmente”.
La news è stata confermata al magazine People da una fonte vicina ad Aaron Rodgers: “È stata una divisione amichevole, semplicemente non funzionava. Sono persone molto diverse con carriere impegnative e c'erano ostacoli che non potevano superare. Rimarranno amici, non c'è cattivo sangue e nessun dramma. Semplicemente tra loro non ha funzionato”.
Un altro insider vicino al quarterback dei Green Bay Packers spiega che lui e Shailene Woodley: “Si sono innamorati in maniera forte e rapida, ma è stata una discrepanza dall'inizio. Aaron è un ragazzo complicato. Nessuno nella loro cerchia è sorpreso che non abbia funzionato. Nella bolla della pandemia, è stato facile per loro innamorarsi e concentrarsi solo sulla loro relazione, ma non è la vita reale”.
ph: getty images