Miles Teller e Shailene Woodley sono un BFF goal, in vacanza insieme e con le rispettive dolci metà

Co-star in Divergent (e non solo), migliori amici nella vita

Sono passati sette anni da quando è uscito al cinema il primo capitolo di Divergent e l'amicizia tra due co-star del film è più forte che mai: stiamo parlando di Shailene Woodley e Miles Teller!

I due attori, che hanno interpretato i ruoli di Tris e Peter nella saga, sono andati in vacanza insieme alle Hawaii: una vacanza a quattro, perché con loro ci sono anche il fidanzato di lei e la moglie di lui.

Shailene Woodley - getty images

Shailene Woodley è ufficialmente fidanzata con Aaron Rodgers. Il giocatore di football 37enne aveva svelato lo scorso febbraio di aver chiesto la mano della star 29enne, quando ancora la storia d'amore non era nota al pubblico.

Miles Teller ha sposato la modella Keleigh Sperry (ora Teller) nel 2019, dopo sei anni insieme. Il matrimonio si era tenuto proprio alle Hawaii, dove ora sono tornati per qualche giorno di relax.

Puoi vedere un bel po' di foto della foto della vacanza qui sull'account Instagram di Keleigh!

Oltre alla saga di Divergent, Shailene Woodley e Miles Teller hanno recitato insieme in The Spectacular Now del 2013. Presto li vedremo in un altro film, intitolato The Fence.

ph: getty images