Sfera Ebbasta ora ha una piazza che porta il suo nome: la Gionata Boschetti a Cinisello Balsamo

Svelata la targa, con tanto di iconica firma del rapper

I fan di Sfera Ebbasta hanno un nuovo luogo dove andare in pellegrinaggio e scattarsi un sacco di foto, quando il momento lo permetterà.

È stata infatti intitolata una piazza al rapper: si trova a Cinisello Balsamo, al confine con Milano, dove il 27enne è cresciuto.

La piazza ora si chiama Gionata Boschetti, che è il vero nome di Sfera. Sulla targa è stata aggiunta la sua iconica firma in rosso.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Comune di Cinisello Balsamo (@comunecinisellobalsamo)

Il sindaco della città, Giacomo Ghilardi, ha spiegato che si vogliono così premiare i "traguardi importanti" raggiunti dall'artista "uniti a un impegno civico e sociale verso i giovani e la nostra città".

"È un piacere per me tornare a casa" ha detto il rapper di "Bottiglie Privè" svelando la targa in comune.

Su Instagram ha aggiunto: "È un onore avere una piazza dedicata nel posto che mi ha cresciuto. Sono felice di aver portato in alto il quartiere da cui vengo. Spero di continuare a influenzare positivamente tutti i ragazzi di Ciny e di continuare ad essere un punto di riferimento per loro".

"Ciny", soprannome di Cinisello Balsamo, è uno dei singoli che ha fatto decollare la carriera di Sfera Ebbasta. Puoi rivedere il video qui:

Questo invece è l'ultimissimo singolo del rapper, "Bottiglie Privè":

ph: ufficio stampa