Sex and the City: il super cachet di Sarah Jessica Parker e delle altre protagoniste per il ritorno della serie

Un milione di dollari a puntata

Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis potranno ordinare una marea di cosmopolitan e comprarsi una montagna di Manolo Blahniks con il cachet del ritorno di Sex and the City!

via GIPHY

È stato recentemente annunciato un nuovo capitolo della serie che si intitolerà "And Just Like That…" e che verrà realizzato per il servizio di streaming americano HBO Max.

Parteciperanno tre protagoniste originali - Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis nei panni di Carrie Bradshaw, Miranda Hobbes e Charlotte York -, mentre non ci sarà Kim Cattrall nel ruolo di Samantha Jones.

Secondo Variety, le tre attrici principali guadagneranno più di un milione di dollari a puntata. Sono previsti dieci episodi da mezz'ora ciascuno, quindi un totale di oltre dieci milioni di dollari a testa.

Un super cachet ma in linea con quello delle superstar che ultimamente si stanno danno alle serie tv, come Nicole Kidman, Reese Witherspoon, Jeff Bridges e Kerry Washington.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Il ritorno di Sex and the City seguirà le avventure di Carrie, Miranda e Charlotte tra amore e amicizie a 50 anni. La produzione inizierà a New York nella tarda primavera.

Vai qui per gli altri dettagli sui nuovi episodi dell'iconica serie!

ph: getty images