Serena Williams potrebbe aver accidentalmente rivelato il sesso del Royal Baby

Ops!

È bastato un pronome di troppo a far scattare l'allarme rivelazione: Serena Williams si potrebbe essere fatta sfuggire di che sesso sarà il Royal Baby.

Il primogenito di Meghan Markle e del principe Harry potrebbe arrivare a giorni e non sapremo se sarà un fiocco rosa oppure azzurro fino a quando non ne annunceranno la nascita.

Ma la tennista potrebbe averci dato un'anticipazione: in un'intervista con E! News ha parlato della BFF e Duchessa assicurando: "Sarà una delle migliori mamme". E poi ha dato un consiglio: "Accettare gli errori e non aspettarti di essere perfetta".

Ha continuato parlando di "un'amica che al momento è incinta", seppur non specificando se si trattasse di Meghan Markle, e ha spiegato: "La mia amica a un certo punto ha detto (riferendosi al figlio/figlia ndr) 'quando farà così', io le ho risposto: 'No, lei non lo farà'".

Ecco, su quel "lei" oggi si concentrano i gossip: che il Royal Baby di Harry e Meghan possa essere una femmina?

Non ci resta che metterci comodi e aspettare. Intanto, se fosse davvero un fiocco rosa, c'è un nuovo nome che si è appena piazzato in testa alle scommesse!

ph: getty images