Selena Gomez vorrebbe diventare mamma in futuro

Ecco come si vede nei prossimi anni

Selena Gomez ha guardato al futuro in un'intervista con il vodcast Giving Back Generation e ha rivelato di sognare di mettere su famiglia!

Quando le è stato chiesto come si vede negli anni a venire e se lascerebbe mai la carriera da attrice, la star 30enne ha risposto così: "Spero di essere sposata e di essere una mamma. Alla fine, mi stancherò di tutto questo quindi probabilmente dedicherò la maggior parte della mia vita alla filantropia prima di andarmene".

Selena Gomez ha anche spiegato che stare vicina alla sorellina Gracie Teefey, che ha 8 anni, la fa sentire già una sorta di genitore: "Posso guardare questa piccola persona crescere in un essere umano e non c'è miglior sensazione al mondo. Mi sento un genitore in un certo senso, anche se non lo sono".

"È bello anche solo vedere che la vita era così semplice a quel punto. Voglio godermi la vita come se la gode lei".

selena-gomez-bambina-canta-britney-spears-video

Selena Gomez - getty images

Nella stessa intervista, la cantante e attrice ha parlato del fatto di continuare a stare lontana da Instagram per proteggere la sua salute mentale: "Io sono un'estremista, o tutto o niente. Quindi mi sono liberata di Instagram sul mio telefono e ho dato quel potere alla mia assistente. Così, per ogni cosa che posto, mando un messaggio a lei invece di dovermi preoccupare di entrare o meno su Instagram. Non so nemmeno la mia password". 

"Ma lo faccio apposta perché così mi entusiasmo quando vi vedo, perché non ho guardato prima su Instagram. Quindi non so cos'avete fatto, come state e questo è tempo reale che possiamo guadagnare insieme".

Se volessi provare a seguire il suo esempio, ma non in modo estremo come lei, Selena Gomez ti consiglia di andare a piccoli passi: "Magari prenditi il weekend lontano [da IG] o inizia con un giorno in cui non dai attenzione ai social e sei davvero presente per chi sta intorno a te. Penso che sia cruciale e parte della nostra salute mentale". 

ph: getty images