Selena Gomez sta lavorando al suo nuovo album

E non esclude di fare un tour!

Tieniti pronto per la nuova era musicale di Selena Gomez!

La star 29enne ha infatti rivelato di stare lavorando al suo nuovo album:

"Ho appena finito di registrare la stagione 4 del mio show di cucina - ha raccontato nel podcast di Deadline, riferendosi al programma Selena + Chef - Adesso sono a Los Angeles a lavorare al mio nuovo disco". 

selena-gomez-non-smettera-mai-di-fare-musica

Selena Gomez - getty images

L'altra super notizia è che potrebbe partire per un tour dopo aver pubblicato il nuovo album, anche se ha messo le mani avanti sul quando terrà i concerti: 

"Sono aperta a fare un tour al mille per cento. Ma ovviamente ho degli obblighi e delle cose che voglio fare, quindi quando il momento sarà giusto. Non è in cima alla mia lista di priorità" ha detto.

Selena Gomez ha pubblicato "Revelación", il suo primo EP in lingua spagnola, nel 2021. Nel 2020 era arrivato "Rare", il suo terzo disco solista. Più recentemente, ha duettato con i Coldplay su "Let Somebody Go", contenuta nell'album della band "Music of the Spheres".

Oltre a Selena + Chef, che ha citato nell'intervista, Selena Gomez è protagonista della serie Only Murders in the Building, di cui presto uscirà la seconda stagione.

Con questi show, ha ottenuto due nomination agli MTV Movie & TV Awards nelle categorie Best Lifestyle Show e Best Team! Vai qui per leggere la lista completa delle candidature ai premi di cinema e tv che si tengono a giugno!

ph: getty images