Selena Gomez si sta divertendo un mondo all’addio al nubilato della cugina

Ha anche trovato il tempo di mandare un messaggio molto importante

Selena Gomez sta passando una vacanza a tutto divertimento in Messico, complice l'addio al nubilato della cugina Priscilla DeLeon.

La cantante è il ritratto della felicità in questa foto postata dall'amica Theresa Marie Mingus mentre si rilassano in una cabina di lusso (a destra dell'artista, mentre la cugina di Sel è a sinistra).

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

my fam is getting married 😭

A post shared by Theresa (@tmarie247) on

Poi tutti a sfrecciare su quattro ruote, ecco una foto di gruppo in cui puoi vedere Selena Gomez a sinistra con una maglietta di Joker.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Play no games.

A post shared by Priscilla DeLeon (@pmdeleon22) on

E che dire di questo scatto mozzafiato in un costume rosso che farebbe invidia a qualsiasi baywatch?

Anche se è in vacanza, Selena Gomez non si è dimenticata delle cause che le stanno a cuore: ieri, ultimo giorno del Pride Month, è stata vista mentre passeggiava a Punta Mita con un bel logo arcobaleno sulla maglietta.

E su Instagram ha condiviso un forte messaggio in tema di immigrazione: "Bambini nelle gabbie! Che dormono sul pavimento con coperte di alluminio! Senza accesso al minimo dignitoso! Com'è che questo succede ancora? È inumano trattare qualcuno così e lasciare da soli questi bimbi. Non posso neanche immaginare cosa stiano passando. Dobbiamo mettere fine a questa cosa" ha scritto, aggiungendo le modalità per contattare i politici statunitensi.

ph: getty images