Selena Gomez sarebbe pronta per ritrovare l’amore, ma non è la sua priorità assoluta

L'amore arriva quando meno te lo aspetti

Circa dieci mesi dopo l'esaurimento emotivo dell'anno scorso, Selena Gomez si è ripresa e sta molto bene. L'abbiamo vista splendida sul red carpet di Cannes 2019 alla prima di The Dead Don't Die e ha perfino rivelato di aver finito il suo nuovo attesissimo album.

via GIPHY

Secondo quanto riferisce una fonte di E! News, "Selena sta andando alla grande. Ha completamente trasformato la sua salute e il suo stile di vita. Ha fatto passi da gigante e miglioramenti con il suo lupus e ha meno problemi e sintomi."

La splendida cantante attrice, che ha appena festeggiato 27 anni proprio qui in vacanza in Italia, ha trascorso gli ultimi mesi con la famiglia e gli amici, tenendosi fuori dai riflettori per ritrovare equilibrio e concentrarsi sui progetti futuri. 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

My best friend is getting married, so we celebrated her! Future Mrs. Lopez

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez) in data:

Ma non c'è solo lavoro nella vita della pop star. La fonte di E! News racconta anche che Selena è "pronta a ricominciare ad avere degli appuntamenti romantici", sebbene la ricerca di un nuovo amore non sia la sua massima priorità in questo momento.

La fonte di E! ha spiegato che "prende tutto giorno per giorno e si concentra su se stessa e la sua musica". Ed è certo il modo migliore, perché l'amore arriva sempre quando meno te lo aspetti.

Dopo la chiacchierata storia con The Weeknd e il travagliato ritorno di fiamma con Justin Bieber, Selena è quindi finalmente pronta a riaprire il suo cuore.

ph. getty images